Dopo la preparazione orale, pronta a essere amata da sconosciuti avvicino la donna al mio amante. Si toccano a vicenda. Io a gambe divaricate senza mutandine mi masturbo. Tyrone vuole vedere il mio corpo bianco e voluttuoso posseduto dalla fisicità nera di uno sconosciuto. Voglio soddisfare ogni suo desiderio e ogni mio capriccio. Un giovane nero si accomoda accanto a me con i pantaloni già slacciati a rivelare un sesso lucido e potente. Mi acquatto a quattro zampe e da cagna obbediente lo servo. Parto dal basso, accarezzandogli l’asta e succhiandogli le palle, mettendomele in bocca mentre sbircio l’eccitazione di Tyrone che si lascia trastullare l’uccello dalla bionda. Le nostre sensuali bocche s’incontrano e si rapiscono, le lingue si conoscono e mescolano, i corpi si assaggiano e accarezzano. Tyrone continua a osservarci, chiaramente eccitato, glielo leggo nello sguardo e nel cazzo duro e partecipe. Sento i gemiti del mulatto quando gli prendo l’intera asta nella gola profonda, prima leccandogli la punta, annaffiandola di saliva per poi proseguire nell’audace atto di prenderlo tutto in bocca. Sento versi maschili in sottofondo, un nugolo di uomini black si sta masturbando con foga. Sollevo il culo per metterlo davanti ai loro occhi, poso le mani sul cazzo sconosciuto e affondo la bocca, ritmando la lingua sul frenulo e vibrando le dita sul perineo.
Scandal Ball Gag
Appassionati di fetish e gagging? Allora Scandal Ball Gag è la mouth gag che fa per voi. Perfetta per portare un pizzico di trasgressione in camera da letto, vi sedurrà con i nastri in raso effetto broccato. Ed è subito boudoir.
Il mio sesso è altrettanto coinvolto, le mie cosce grondano liquidi, il mio culo è divaricato. Qualcuno si avvicina, mi sfiora le natiche con una mano e mi penetra la figa bagnata con le dita. Tyrone mi osserva eccitata e vogliosa, ricambio il suo sguardo con irrefrenabile desiderio: ora pretendo di essere accudita sessualmente. Da lui. Tyrone si ritira dall’altra bocca, mi mostra la possente erezione e non mi tortura oltre, avvicinandosi alle mie spalle per penetrarmi da dietro. Prima di sodomizzarmi davanti a tutti, m’infila in bocca una ball-gag e, mentre mi possiede, mi godo gli altri uomini neri intorno, eccitati e in erezione. Le mie mani adesso sono sul mio sesso, tutti gli attori si stanno occupando del mio piacere. Lui esplode in un dirompente orgasmo, appena lo sento caldo dentro di me, a mia volta lascio andare e sprigiono il mio piacere. Così, sudati, soddisfatti e placati ci accasciamo uno sull’altro sul divano intriso dei nostri orgasmi. Sotto sguardi famelici e vogliosi. To be continued …


